Eventi
24-26 Maggio 2019
Don Federico Giacomin è venuto con un gruppo di persone per alcuni giorni di ritiro nella nostra foresteria.
Oltre alla condivisione della preghiera la nostra madre ha tenuto loro degli incontri sui Padri del deserto e il loro insegnamento per una crescita della vita in Dio.
Nella celebrazione di Domenica abbiamo avuto la grazia di ricevere anche l’unzione degli infermi insieme al gruppo delle donne ammalate di tumore, o che hanno attraversato questa dura prova, seguite dal dottor Samorani di Sant’Arcangelo di Romagna ed è stata l’occasione per permettere anche alle nostre sorelle anziane e a chi tra noi lo desiderava, di potersi accostare a questo sacramento che la Chiesa dona ai suoi figli.
(cliccare sull'immagine per aprire la galleria)
Grazie a don Federico perché con la sua cura della liturgia e delle persone ci ha permesso di gustare il balsamo della carezza di Dio sul nostro corpo e nella nostra vita.
In questi giorni inoltre, la nostra sorella sr. Giulia Francesca ha rinnovato i voti temporanei nelle mani della nostra madre Chiaradebora per incamminarsi verso il dono sempre più pieno e consapevole di sé al Signore nella professione solenne.