Eventi
6-11 Giugno 2016
In questi giorni la nostra foresteria ha ospitato un bel gruppo di amici che si sono posti in ascolto della Parola negli esercizi spirituali che la nostra sorella sr. Ch. Elisabetta ha loro offerto.
Attraverso la predicazione, la condivisione della preghiera monastica e l’offerta del servizio, la nostra fraternità ha permesso a questi 18 amici di vivere un tempo di silenzio e di preghiera, tempo in cui il Signore ha loro offerto Se stesso come Parola per il loro cammino.
(cliccare sull'immagine per aprire la galleria)
Gli esercizi e la liturgia hanno avuto come tema il libro dell’Esodo: “Signore è il suo nome: dal grido della schiavitù al Canto del Mare (Es 1-15)”.
Questi giorni inoltre sono stati accompagnati con grande discrezione dalla presenza di don Francesco Pierpaoli, sacerdote di Fano e amico della fraternità che si è reso disponibile per le celebrazioni eucaristiche e per incontri e confessioni.
Ringraziamo il Signore per la bella esperienza di ascolto e di fraternità che abbiamo tutti potuto condividere, balsamo per i nostri passi, gioia per il nostro cammino personale e comunitario.