Eventi
1-3 novembre 2014
Secondo un appuntamento ormai ventennale, in occasione della festa di tutti i santi (dal 1° al 3 novembre 2014) abbiamo ospitato nella nostra foresteria il gruppo delle famiglie dell’AC di Fano. Il Signore ci sta donando di continuare a camminare insieme sulla via del Vangelo condividendo la gioia di seguirlo.
Queste giovani famiglie si sono poste ancora una volta in ascolto della Parola spezzata da sr. Chiara Elisabetta per aprirsi prima di tutto al confronto fra loro e poi alla celebrazione dell’opera di Dio nella loro vita.
(cliccare sull'immagine per aprire la galleria)
Abbiamo loro aperto gli spazi della nostra chiesa per una veglia di preghiera nella quale è tornata a risuonare la Parola nell’ascolto e nella lode. Grande la gioia di poter condividere la liturgia delle ore celebrata dalla fraternità che ha avuto un momento particolarmente forte nella celebrazione dei Primi Vespri della solennità di tutti i santi con l’affidamento di ciascuno dei presenti all’intercessione di un santo e con l’offerta dell’incenso, segno di quella chiamata a divenire buon profumo di Cristo nel mondo.
E ancora grande la gioia di potersi incontrare, scoprendo nei volti e nelle storie i segni di quel Dio che guida la nostra vita verso sempre più profondi cammini di comunione. Grazie al Signore per questi cari amici, fratelli nella fede e compagni di cammino!